Whatsapp a scuola: se usato bene va bene

Whatsapp? È la più famosa app di messaggistica istantanea e in molte scuole sono partite sperimentazioni per utilizzarla nelle comunicazioni tra docenti e ragazzi, in classe e fuori. Per i bambini più piccoli, fra l’altro è il primo impatto nell'insegnamento della scrittura e della punteggiatura (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri media

E' possibile bloccare le chat su WhatsApp e l'avvio dell'applicazione stessa  per impedire ad occhi indiscreti di leggere i messaggi qualora entri in (HWBrain)

L’invio di documenti con WhatsApp è possibile, questo non è affatto un mistero. Tuttavia forse non pochi si chiederanno quale possa essere il peso massimo dei file da poter inoltrare ad amici e conoscenti, magari nel quotidiano uso dell’app di messaggistica anche per lavoro. (OptiMagazine)

Last spring it purchased Smooch to move more deeply into messaging app integration. Today, the company announced it was integrating WhatsApp, the popular messaging tool, into the Zendesk customer service toolkit. (TechCrunch)

Grazie ad un'applicazione di terze parti è possibile senza pagare spiare chiunque su WhatsApp, ecco cosa hanno escogitato gli utenti (Tecnoandroid)

Viene utilizzato per mandare messaggi scritti o (Generazione Italia)

Su WhatsApp è possibile inviare documenti di grandi dimensioni ad amici e colleghi di lavoro: ecco come fare in pochi e semplici passaggi (Libero Tecnologia)