Elisa Isoardi verso il ritorno in tv: i progetti futuri della Rai

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice potrebbe tornare al timone di una nuova trasmissione, dopo il suo addio a La Prova del Cuoco.

Ad annunciarlo è stato il portale Dagospia: secondo il sito di Roberto D’Agostino, nella prossima stagione tv per la Isoardi sarebbe previsto un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Rai 2.

Elisa Isoardi in lingerie strega i suoi fan su Instagram. È stata lontana dalla tv per troppo tempo, e adesso potrebbe tornare con un programma tutto suo: Elisa Isoardi sarebbe pronta a rientrare in Rai per la stagione 2022/2023, così come sostengono le ultime indiscrezioni su di lei. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Caterina Balivo. Su Caterina Balivo abbiamo informazioni più dettagliate Quali trasmissioni presenteranno Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi? (ComingSoon.it)

Il progetto in questione sembrerebbe che Elisa Isoardi avrebbe già firmato con Rai Due per un programma on the road che prende il nome de Il Provinciale, il qual è la vedrà al fianco del conduttore Federico Quaranta. (RicettaSprint)

D’altro canto, la conduttrice piemontese non vedeva l’ora di essere messa di fronte ad una sfida che potesse essere stimolante e cosa sottoporle più di una gara d’ascolti con programmi secolari sulle maggiori reti della TV italiana? Elisa Isoardi certamente riuscirà a farsi valere e portare contenuti interessanti (Inews24)

In questi ultimi mesi abbiamo visto Elisa Isoardi ospite in tante trasmissioni della Rai. Magari la trasmissione di Elisa Isoardi potrebbe darvi dei consigli per le mete da visitare (Amalfi Notizie)

Tre donne, tre personalità e tre grandi carriere che hanno scritto un pezzo di storia della televisione italiana. Ci riferiamo a Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi e Elisa Isoardi. (Amalfi Notizie)

A distanza di 2 anni dalla dipartita de La prova del cuoco, format su Rai 1, Elisa isoardi è pronta a tornare al ruolo di conduttrice tv per un nuovo format. ELISA ISOARDI PIANGE A DOMENICA IN/ “Sono in pausa forzata, grazie alla Rai…”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr