Elisa Isoardi verso il ritorno in tv: i progetti futuri della Rai

La conduttrice potrebbe tornare al timone di una nuova trasmissione, dopo il suo addio a La Prova del Cuoco.

Ad annunciarlo è stato il portale Dagospia: secondo il sito di Roberto D’Agostino, nella prossima stagione tv per la Isoardi sarebbe previsto un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Rai 2.

Elisa Isoardi in lingerie strega i suoi fan su Instagram. È stata lontana dalla tv per troppo tempo, e adesso potrebbe tornare con un programma tutto suo: Elisa Isoardi sarebbe pronta a rientrare in Rai per la stagione 2022/2023, così come sostengono le ultime indiscrezioni su di lei. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Cosa avrà in serbo per noi Rai2 con Caterina Balivo? Leggi anche: Bianca Guaccero riceve un maxi di mantenimento dall’ex marito: cifre incredibili. Vediamo ora cosa ci sarà per Caterina Balivo (Amalfi Notizie)

Il portale di gossip Dagospia ha rivelato cosa bolle in pentola per Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi e Caterina Balivo. Il futuro televisivo delle tre conduttrici si intersecherà presto, a quanto pare, con Rai2. (Gossip e TV)

Le new entry sono Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi e Caterina Balivo. Quali trasmissioni presenteranno Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi? (ComingSoon.it)

Il progetto in questione sembrerebbe che Elisa Isoardi avrebbe già firmato con Rai Due per un programma on the road che prende il nome de Il Provinciale, il qual è la vedrà al fianco del conduttore Federico Quaranta. (RicettaSprint)

La trasmissione che vedrà la conduzione di Elisa Isoardi è Italia on the road. In questi ultimi mesi abbiamo visto Elisa Isoardi ospite in tante trasmissioni della Rai. (Amalfi Notizie)

In un programma tutto suo, Elisa Isoardi manca ormai da tempo, successivamente ha fatto solo brevi apparizioni in programmi altrui, come l’esperienza all’Isola dei Famosi finita in men che non si dica a causa di un infortunio. (Inews24)