Bpm-Banco: Renzi sicuro, ma la fusione è in salita

Lettera43 ECONOMIA

Renzi dà per scontata l'operazione. Da cui nascerebbe il terzo istituto italiano. Ma alla vigilia dell'assemblea i voti ballano. In un clima di grande tensione. di Alessandro Da Rold. |. 14 Ottobre 2016. Il volantino per il 'no' alla fusione tra Bpm e ... (Lettera43)

Su altri media

(ANSA) - RHO (MILANO), 15 OTT - "Io non ho paura di chi venga a comprare la Bpm se salta la fusione ma tutti quei valori a cui faceva riferimento Anolli, il mantenimento dell'identità e la continuazione di una tradizione centocinquantennale, state ... (Brescia Oggi)

Per ovviare all'eredità negativa della Grande Recessione, il sistema economico va messo “sotto alta pressione”, ha detto venerdì scorso a Boston Janet Yellen. (FIRSTonline)

In caso di fallimento del progetto, Ubi Banca è pronta a tornare in pista. È quanto ha dichiarato Victor Massiah, Ad di Ubi Banca. (Finanzaonline.com)

Lo dice la legge. La data cerchiata di rosso in calendario ... (Wired.it)

I contrari sono stati 2.731. In conferenza stampa Castagna ringrazia i soci per la partecipazione all'assemblea e il voto favorevole alla fusione. (Milano Finanza)

15 ottobre 2016 L'approvazione del progetto di fusione tra la Bpm e il Banco Popolare da parte delle due assemblee darà vita al terzo gruppo italiano alle spalle di Intesa Sanpaolo e Unicredit, con 4 milioni di clienti, 2.467 sportelli e una quota di ... (Rai News)