Al Castello di Levizzano dal 29 aprile all’ 1 maggio Campionato Reginale di scacchi

Bologna 2000 SPORT

Dal 29 aprile all’ 1 maggio il Castello di Levizzano Rangone sarà teatro di un’importante torneo di scacchi: si tratta del Campionato Regionale Assoluto dell’Emilia-Romagna che vedrà la presenza di numerosi e quotati giocatori che si contenderanno, oltre al titolo di primo giocatore della nostra regione,... (Bologna 2000)

Su altri media

Il tedesco della Red Bull: "Premiato il duro lavoro della squadra, tenere dietro Raikkonen è stato difficile". (La Gazzetta dello Sport)

Con questa prima vittoria nel 2012, il due volte Campione del Mondo si porta anche in testa alla classifica mondiale piloti! Sul podio con il pilota della Red Bull i due ... (Circus Formula 1)

SAKHIR - «Oggi potevo anche vincere. Ho fatto un errore all'inizio perdendo una posizione in favore della Ferrari poi ho fatto tanti sorpassi ma ho perso del tempo per effettuarli». (Tuttosport)

Una vittoria a Sepang e la zona punti quasi centrata hanno limitato i danni per una Ferrari ... Il ciclo di gare fuori dal continente non hanno distrutto in partenza i sogni del Cavallino Rampante. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il pilota tedesco ha condotto la sua RB8 al successo nel Gp del Bahrein, diventando il quarto vincitore differente in altrettante gare della ... (OmniCorse.it)

Alle sue spalle Hamilton, l'altro pilota della Red Bull Webber, Button e la Ferrari di Alonso SAKHIR - Sebastian Vettel conquista in Bahrein il suo primo successo dall'inizio ... (Corriere dello Sport.it)