Lega, già pronto il 'dopo-Fiore': Alberto Mignone sarà il nuovo segretario cittadino

anteprima24.it INTERNO

Secondo i rumor, però, la segreteria del partito di Salvini troverà a breve una nuova guida.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Pasquale Fiore non è più il segretario cittadino della Lega.

L’indicazione ufficiale da parte del coordinatore regionale Valentino Grant potrebbe arrivare già in serata

In pole position c’è l’avvocato Alberto Mignone, storico volto della destra beneventana e fin qui protagonista, assieme a Luigi Bocchino, dell’associazione ‘Benevento Libera’. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Come attivista della comunità LGBTQI+ si schiera ovviamente favorevole all’approvazione di quest’ultimo, ma quotidianamente si trova a dover fronteggiare tutti coloro che tentano di ostacolare la messa in vigore. (Inews24)

“Se vogliamo crescere e andare avanti dobbiamo averfe una giustizia rapida e che sia davvero giusta”, ha concluso Maresca (LaPresse)

Adnkronos. Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra". (Yahoo Notizie)

Matteo Salvini a Frosinone in Viale Roma. Tra queste, i sei quesiti sulla “giustizia giusta”. (TG24.info)

Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…” E alcuni partiti hanno proposto migliaia di emendamenti rallentando l’iter di approvazione. (Lanostratv)

Ieri un nuovo giallo nell'agenda del leader leghista, dove era comparso il nome di Maresca, prima di scomparire nuovamente in serata. Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. (ilmattino.it)