“Back to school” terzo appuntamento: incredibile chi ci sarà tra i 4 ripetenti

Tutto.TV SPORT

“Back to school”:il terzo appuntamento, i VIP concorrenti. Per questa settimana, i concorrenti “ripetenti” che saranno costretti a tornare sui banchi di scuola mettendo in gioco tutto il loro “sapere” sono: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci.

Due, come sempre, saranno le materie su cui i ripetenti dovranno sostenere l’esame finale di “Back to school”.

Si tratta del terzo appuntamento con il programma condotto da Nicola Savino che farà rifare l’esame di quinta elementare a 25 big della tv, della musica e dello sport. (Tutto.TV)

Su altri media

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN. (SPORTFACE.IT)

L’azzurro, nono al termine della prima manche, si è piazzato al terzo posto alle spalle di Daniel Yule e Lucas Braathen, capace di risalire dalla 29/a posizione fino al trionfo finale, in 1’41.48. Giù dal podio Manuel Feller, solo quinto, out anche Henrik Kristoffersen, il più veloce al termine della prima manche e fuori a pochi metri dal traguardo quando era ampiamente in testa (LaPresse)

La gara tra i pali stretti regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati e rappresenterà uno dei momenti più importanti dell’intera stagione. Domenica 16 gennaio si disputerà lo slalom maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Il primo azzurro sarà invece Alex Vinatzer con il pettorale 8, seguito da Giuliano Razzoli (19), Manfred Moelgg (23), Stefano Gross (28) e Tommaso Sala (29). Sci alpino, start list slalom maschile Wengen 2022: pettorali e italiani in gara. (SPORTFACE.IT)

Torna sul podio Dominik Paris dopo la delusione di ieri: parte iniziale in grande difficoltà ma con un recupero incredibile nella seconda parte di pista l’azzurro va a prendersi la terza posizione. (SPORTFACE.IT)

La delusa di giornata è Lara Gut-Behrami, solo decima a + 0”64, e in un super-g con distacchi cortissimi (20 atlete in un secondo! La valdostana brucia Suter e Raedler (primo podio in carriera), con Bassino quarta e Curtoni ottava. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr