Incidente a Licata: Muore a 28 anni e lascia due bambini Antonino Marotta

Giornale Nisseno INTERNO

Le indagini sul grave incidente sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Licata guidati dal capitano Francesco Lucarelli.

A perdere la vita, Antonino Marotta, 28 anni che lascia moglie e due bambini.

Mi piace: Mi piace Caricamento

Incidente mortale, oggi pomeriggio 2 maggio, a Licata in via Guido D’Arezzo alla Playa.

L’incidente si è verificato nei pressi della chiesa San Giuseppe Maria Tomasi in via Due Rocche. (Giornale Nisseno)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia della strada a Licata dove un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito ad un tragico impatto mentre era a bordo della sua auto, una Lancia Y. L’incidente mortale s’è verificato nel quartiere Playa. (il Fatto Nisseno)

Poco chiara la dinamica del sinistro, i carabinieri della compagnia di Licata hanno raccolto elementi utili a fare chiarezza sull’accaduto Un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, si è schiantato con una Lancia Y contro un muro, l’impatto ha provocato la morte del giovane. (Sicilia Reporter)

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (ilgazzettino.it)

Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza. Ferito in maniera più leggera l’altro autista finito con l’auto fuoristrada nel campo, pure lui trasferito in pronto soccorso. (leggo.it)

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata (Scrivo Libero)