TRAGEDIA Tragico incidente nella notte: perde la vita una donna di San Severo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN SEVERO (FOGGIA) – È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. (StatoQuotidiano.it)
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, in provincia di Foggia. Ustionato il marito che ha provato a salvarle la vita. (Fanpage.it)
L’Antica Cantina San Severo con il consiglio di amministrazione e i dipendenti tutti, partecipano al dolore che ha colpito l’amico presidente Ciro Caliendo per la tragica scomparsa della cara moglie Lucia. (La Gazzetta di San Severo)
I Dirigenti e tutti gli iscritti del Partito Democratico di San Severo apprendono con profonda tristezza la notizia della scomparsa della moglie dell’amico Ciro Caliendo , presidente dell’Antica Cantina , avvenuta in un tragico incidente questa notte. (La Gazzetta di San Severo)
L’auto, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. (La Repubblica)
Siamo profondamente sconvolti per questa triste notizia, conseguenza del drammatico e terribile incidente di auto che questa notte ha strappato alla vita la Signora Caliendo e procurato ustioni all’amico Ciro, cui esprimiamo i sensi di profondo cordoglio, sincera e fratellanza amicizia da parte di tutti noi. (La Gazzetta di San Severo)