Super rimbalzo di Piazza Affari e delle altre principali Borse europee. In forte rialzo anche Wall Street

Super rimbalzo di Piazza Affari e delle altre principali Borse europee. In forte rialzo anche Wall Street
Tiscali.it Tiscali.it (Economia)

Di sicuro sui mercati non ci sarà dunque un crisi di liquidità legata al dollaro.

Ad alimentare l’ottimismo degli investitori la decisione della Federal Reserve che ha annunciato il varo di un Qe (Quantitative easing) illimitato.

La notizia riportata su altre testate

Indici:. Milano Ftse Mib: +8,93%. Parigi Cac40: +8,39%. Londra Ftse 100: +9,05%. Madrid Ibex: +7,82%. Francoforte Dax 30: +10,98%. SpreadBtp-Bund: 190 punti base. Titoli-. I migliori:. Exor: +21,61%. Nexi: +17,08%. (L'Unione Sarda.it)

Ad incoraggiare gli acquisti anche l’attesa per un mega piano del governo americano di circa 2 mila miliardi di dollari. Ad alimentare l’ottimismo degli investitori la decisione della Federal Reserve che ha annunciato il varo di un Qe (Quantitative easing) illimitato. (Tiscali.it)

a Borsa italiana guadagna il 6% e sul listino principale non si vedono titoli in rosso. Il cambio euro/dollaro sale sopra quota 1,08, mentre lo spread tra Btp e Bund scende a 196 punti base. (Il Sussidiario.net)

Intorno a metà seduta il Ftse Mib guadagna il 5,6%. In scia al rimbalzo già visto in Asia, l’indice Ftse Mib ha guadagnato il 8,9%. (Lettera43)

Buona la performance di Londra con l’indice FTSE 100 a +3,79%, dove si riprende un po’ anche il pound. L’indice Dax 30 guadagna il 5,85% a Francoforte, mentre alla Borsa di Parigi il CAC 40 segna uno splendido +4,69%. (Sputnik Italia)

Segno meno per lo spread, in calo di oltre il 4% a 190 punti base. (Fotogramma). I listini europei chiudono tutti in rally in attesa del nuovo piano di stimoli fiscali da parte dell’amministrazione Trump. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti