Verso Inter-Samp, la Curva Nord raccomanda: 'Niente assembramenti nei punti chiave di Milano'

Calciomercato.com SPORT

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all'emergenza Covid 19, si organizzerà per salutare la squadra all'esterno dello stadio Giuseppe Meazza.

Si raccomanda l'utilizzo di mascherina e l'adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza"

Tramite un post sulla pagina Facebook L'Urlo della Nord, la Curva nerazzurra ha invitato i tifosi a non creare assembramenti sabato prossimo, nel giorno di Inter-Sampdoria: "Nella giornata dell'8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: trentacinquesima giornata Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Ivan Perisic - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Nel caso tuttavia in cui lo Scudetto sia rimandato, il prossimo turno potrebbe avere delle variazioni nel programma delle partite, in modo da rendere più gestibile per le forze dell'ordine il controllo dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri. (Sport Fanpage)

La Nord assicura che «sarà una cosa mai vista prima, che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città» Il pullman passerà all’esterno dello stadio in passerella, scortato dalla passione del tifo che poi si sparpaglierà per le vie cittadine. (fcinter1908)

La data della grande festa sarà il 23 maggio, giorno dell’ultima gara di campionato, in casa contro l’Udinese. di Matteo Palmisano. La Curva Nord dell’Inter sta organizzando i preparativi per la probabile festa scudetto, prevista in casa con l’Udinese all’ultima giornata. (ClubDoria46.it)

Bocciata l’idea del cambio di orario in vista del match tra Inter e Sampdoria e della possibile festa Scudetto per i nerazzurri: il motivo. Inter–Sampdoria si giocherà sabato 8 maggio alle 18. I motivi, come riporta Gazzetta. (Calcio News 24)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)