Mestre, medicina in lutto, si è spento l’osteopata Antonello Nicolai

La Nuova Venezia SALUTE

Ha lavorato fino all’ultimo, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre con una parola rassicurante e quella voglia di aiutare gli altri, farli sentire meglio, infondere la sua positività.

Cofondatore dello studio FKT di Mestre, ha curato pazienti e atleti della Reyer fino a qualche giorno fa, quando le sue condizioni si sono aggravate. MESTRE.

Ma chi lo conosceva e soprattutto i suoi tantissimi pazienti, lo ricordano per la sua personalità fuori dal comune e la sua empatia che ti colpiva appena entravi nel suo studio. (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

“La società tutta si stringe attorno a familiari ed amici” scrive in un post la società Nicolai è morto lunedì, a soli 62 anni, in seguito a un repentino aggravamento delle sue condizioni fisiche dovute, da quel che sembra, a un male incurabile, da cui aveva di recente scoperto di essere affetto e che lo ha in breve tempo portato alla morte. (La Piazza)

Negli anni aveva curato tanti cittadini ed aveva assunto l'incarico di osteopata degli atleti della squadra di basket della Reyer. La società sportiva lo ha ricordato con un messaggio: «L’Umana Reyer partecipa al dolore per la scomparsa del dottor Antonello Nicolai, amico, tifoso orogranata e osteopata di riferimento Reyer, scomparso prematuramente. (VeneziaToday)

Nel 1999 Nicolai seguiva come osteopata i giocatori del Venezia in serie A e, con la rinascita della Reyer, aveva cominciato a seguire le formazioni maschile e femminile della società nella massima serie. (ilgazzettino.it)