Calciomercato Milan, proposto il bomber che gioca in Premier

Calciopolis SPORT

Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri.

Per il Milan si tratta di uno stipendio, al momento, troppo alto a cui far fronte

L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato.com.

Il calciomercato del Milan si infiamma già da ora, dall’Inghilterra potrebbe arrivare un altro bomber. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Si è già fatto il nome di Luka Jovic del Real Madrid, sul quale c’erano già opinioni discordanti per via di un rendimento molto altalenante. Quel che manca ad Alexandre Lacazette non è soltanto riprendere forma, ma soprattutto mostrare costanza e determinazione. (InterLive.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Inter, Lacazette sceglie il Newcastle. Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. Il futuro di Alexandre Lacazette è ancora tutto da scrivere. (Stop and Goal)

Compro tutti". In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. (fcinter1908)

In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. (Juventus News 24)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di calciomercato: "Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali sul mercato. (AreaNapoli.it)

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. (Calciomercatonews.com)