Osimhen, il messaggio di Skriniar: «Spero di rivederti presto in campo»

Il Mattino SPORT

Il difensore slovacco ha voluto mandare un video messaggio all'azzurro: «Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di rivederti presto in campo.

Forza, campione»

L'attaccante del Napoli si è fatto male al volto domenica sera a Milano contro l'Inter, in uno scontro testa a testa con l'avversario Skriniar.

Uno scontro fortuito e un ko che rischia di tenere fuori dal campo a lungo Victor Osimhen.

(Il Mattino)

Su altri media

Bel post social del Napoli che ringrazia la società nerazzurra e membri della dirigenza per quanto accaduto domenica: "Il Napoli e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen". (Tutto Napoli)

Skriniar: "Spero di vederti presto in campo". leggi anche. Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti". Sui social dell'Inter è arrivato anche il messaggio di auguri di Milan Skriniar, protagonista involontario dello scontro che ha obbligato Osimhen ad uscire al 55' di Inter-Napoli (Sky Sport)

ictor Osimhen è tornato a casa. L’attaccante nigeriano del Napoli è stato dimesso nella giornata di giovedì dalla clinica Ruesch, dove era ricoverato da lunedì, all’indomani del terribile scontro con il difensore dell’Inter Milan Skriniar costato al centravanti la frattura dello zigomo sinistro e dell’orbita. (Virgilio Sport)

Fonte: TuttoSport – Simone Togna Di seguito la notizia di mercato riportata da TuttoSport a firma di Simone Togna. (Inter-News)

La società sa come la penso". Serie A Mihajlovic, terza dose di vaccino e appello: "Un mio amico è morto" 4 ORE FA In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. (Eurosport.it)

Piero Volpe, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa ed immediata collaborazione in occasione del’infortunio di Osimhen” LEGGI ANCHE > > > Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca. (SerieANews)