Osimhen, il messaggio di Skriniar: «Spero di rivederti presto in campo»

Osimhen, il messaggio di Skriniar: «Spero di rivederti presto in campo»
Il Mattino SPORT

Il difensore slovacco ha voluto mandare un video messaggio all'azzurro: «Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di rivederti presto in campo.

Forza, campione»

L'attaccante del Napoli si è fatto male al volto domenica sera a Milano contro l'Inter, in uno scontro testa a testa con l'avversario Skriniar.

Uno scontro fortuito e un ko che rischia di tenere fuori dal campo a lungo Victor Osimhen.

(Il Mattino)

Su altri media

Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio dell'attaccante azzurro". (Tuttosport)

Ha scritto infatti il Napoli: "Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato" Nel corso di Inter-Napoli infatti l'attaccante nigeriano ha rimediato un infortunio piuttosto grave in un duello aereo con Milan Skriniar. (SpazioNapoli)

Napoli, Victor Osimhen: il gesto di Skriniar e il ringraziamento all’Inter. Sui social il difensore dell’Inter Milan Skriniar, protagonista dello scontro fortuito in campo, ha inviato un video messaggio al giocatore: “Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di rivederti presto in campo Napoli, Victor Osimhen vuole accorciare lo stop. (Virgilio Sport)

Osimhen, il Napoli ringrazia l’Inter: “Preziosa e immediata collaborazione”

La società sa come la penso". Serie A Mihajlovic, terza dose di vaccino e appello: "Un mio amico è morto" 4 ORE FA Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . (Eurosport.it)

“Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato ictor Osimhen è tornato a casa. (Virgilio Sport)

La nota del club campano dedicata ai nerazzurri dopo il brutto infortunio dell'attaccante nigeriano. Dopo il grave infortunio di Osimhen a seguito di un fortuito contatto testa-testa con Skriniar, il Napoli ha voluto riservare un pensiero all'Inter per l'aiuto offerto in quei frangenti delicati. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr