Juventus-Benfica, formazioni ufficiali: Perin in porta, Weah e McKennie terzini, Koopmeiners in panchina, Vlahovic c'è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo lo 0-0 contro il Bruges e la brutta sconfitta in rimonta rimediata al Maradona contro il Napoli , la Juventus cerca riscatto in Champions League contro il Benfica del grande ex Angel Di Maria (che può solo sperare nella vittoria per evitare l'eliminazione). Una partita in cui la Signora deve provare ad ottenere i tre punti per migliorare l'attuale 17° posto in classifica e, si spera, garantirsi un accoppiamento più leggero in sede di spareggi-playoff. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Quando muore una persona e questa era titolare di un conto corrente, la banca blocca temporaneamente e in via cautelativa il suo conto, in attesa di conoscere gli eredi alla successione. Una volta individuati gli eredi per legge o per testamento, questi sono liberi di accettare l’eredità o meno. (Proiezioni di Borsa)

Il fenomeno del Phishing è in espansione, così si svuota il conto corrente con le truffe digitali. Sono questi i soggetti più esposti alle trappole digitali. (Proiezioni di Borsa)

Per la Juventus c'è poco da giocarsi se non la posizione con la quale accederà ai playoff, discorso diverso per il Benfica che deve invece cementare il passaggio al prossimo turno. Allo Stadium, che riserva il suo personale omaggio all'ex capitano Danilo appena tornato in Brasile, si comincia da subito con buon ritmo: l'ex Di Maria spaventa subito Perin, sul fronte opposto il primo ad accendersi è Mbangula. (Tutto Napoli)

Forse troppi, comunque. Ma non stasera.OTAMENDI 6 - Partita da capitano, da quello che gli era stato chiesto di fatto ieri e nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Risultato finale: Juventus - Benfica 0-2 Weah 5,5 - Arretrato addirittura a terzino, mette a disposizione la sua vena offensiva ma riesce troppo raramente a creare una catena con Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato, tramite il suo profilo X ufficiale, l'ultimo turno della prima fase di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)