Retegui, esordio con sorriso: gol in Italia-Inghilterra

Fantacalcio ® SPORT

Serata complicata per l'Italia al Diego Armando Maradona di Napoli, Azzurri contro l'Inghilterra nella prima partita di qualificazione agli Europei 2024, ospiti in vantaggio 1-2 dopo un'ora di gioco. C'è, però, una nota che strappa sorrisi e fa ben sperare per il futuro: il gol dell'Italia l'ha realizzato Mateo Retegui, oriundo convocato a sorpresa dal c.t. Mancini per ovviare al problema degli attaccanti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pellegrini riceve al limite del La scommessa del ct Mancini ha pagato subito. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia, campione in carica, solo tre anni fa, proprio contro gli inglesi, ha compiuto la tappa finale della storica vittoria europea. Gli Azzurri allenati da Roberto Mancini tornano in campo al “Diego Armando Maradona” di Napoli (Rete8)

Sulla formazione iniziale «Aveva fatto bene la formazione del Mondiale, è normale continuare su questa strada. (IlNapolista)

Il Commissario Tecnico dell'Inghilterra si è fermato ad ammirare la statua dedicata al leggendario Diego all'interno dello stadio che porta il suo nome. (AreaNapoli.it)

L’oriundo in questione porta il nome il Mateo Retegui, anni 24 il prossimo 29 aprile, professione attaccante. (La Stampa)

Se ne è parlato tanto, stasera sarà il giorno del debutto. Prima partita con la maglia della Nazionale italiana di calcio per Mateo Retegui, attaccante di nascita argentina con passaporto tricolore che è stato pescato ed aggiunto al proprio mazzo da Roberto Mancini in vista della sfida di stasera con l’Inghilterra. (OA Sport)