Panchina Viola, sfuma l’ipotesi Inzaghi. Imminente il rinnovo con la Lazio

Panchina Viola, sfuma l’ipotesi Inzaghi. Imminente il rinnovo con la Lazio
Viola News SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattiva tra Lotito e Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto si è sviluppata velocemente nei giorni scorsi.

Il prolungamento del rapporto fino al 2024 (con stipendio pari a 2,5 milioni di euro) sembra ormai una pura formalità.

Bocci: “Vlahovic, il rinnovo è molto complicato

L’attuale tecnico della Lazio si è convinto della bontà dell’offerta del patron. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. Era l'anno 2004/05, e come racconta il Corriere dello Sport Farris era il capitano e tiratore della squadra. (Calciomercato.com)

Gli ultimi contatti tra l’allenatore e i giocatori risalgono alla mattinata di martedì, quando la Lazio aveva ricominciato ad allenarsi dopo la pausa pasquale. Ad annunciare la notizia, su Instagram, è stata proprio la signora Inzaghi, che ha anche rassicurato sulle condizioni del marito, sue e dei figli. (Calcio Atalanta)

Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, l'allenatore Inzaghi è positivo al Covid: lo rivela la moglie

Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . (Calciomercato.com)

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla di Simone Inzaghi, positivo al Covid. La squadra da questo momento sarà in una bolla sanitaria, contatti limitati così come gli spostamenti, dalle proprie abitazioni al campo d’allenamento (Lazio News 24)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr