Inter, Hakimi pronto a volare a Milano | Le ultime sull’intesa col Real

CalcioMercato.it SPORT

Arrivano conferme sull’indiscrezione di Calciomercato.it: il club nerazzurro e il Real Madrid – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – hanno trovato l’intesa risolvendo alcune problematiche, sulla base di 45 milioni di euro bonus compresi.

Praticamente tutto definito per il trasferimento di Hakimi all’Inter.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Inter, Marotta: “Hakimi?

I nerazzurri e il Real Madrid al lavoro per limare gli ultimi dettagli. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Poi subito la firma, visto che non ci sono altri dettagli da discutere sul suo contratto”. – Così Gianluca Di Marzio: “Le visite mediche di Achraf Hakimi con l’Inter martedì in giornata se non cambia il programma. (Inter-News.it)

Tutto ok con l'esterno classe 1998, che firmerà un contratto di cinque anni a cinque milioni più bonus. Ma Hakimi, partito dalla panchina nella sfida di oggi fra Borussia Dortmund e Hoffenheim, ha considerato l’Inter il progetto giusto. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo Alfredo Pedullà, lo stipendio del giocatore potrà arrivare a 6 milioni con vari bonus. (Onefootball)

A presto, Borussia Dortmund“. Arriva dal Real Madrid, ma ha giocato nelle ultime due stagioni al Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Ancora su Hakimi: “Hakimi è un’operazione importante, la proprietà ci ha dato l’opportunità di fare questo acquisto, vedremo il da farsi. Le parole di Marotta. Marotta ha dichiarato: “Le partite si susseguono rapidamente, abbiamo tante assenze, anche se questo non è un alibi. (Fantacalcio ®)