Milan, reazione da Champions: dopo Roma in pochi ci credevano

MilanNews24.com SPORT

SQUADRA COMPATTA- La cosa che più ha impressionato della gara con il Benevento è stata la capacità di dimenticare in fretta Roma e di ritrovare l’energia mentale per svoltare e ricominciare a credere nell’obiettivo.

Ora rimangono 4 gare difficilissime, se il Benevento poteva rappresentare un’insidia da fame di salvezza, quelle con Juve, Cagliari, Toro ed Atalanta saranno quattro battaglie nelle quali ci si giocherà passato, presente e futuro. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Con il noto giornalista abbiamo parlato della prestazione di Ibrahimovic, del proseguo della stagione e del futuro del capitano Alessio Romagnoli. "Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. (Milan News)

Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? Decide il Milan chi gioca" ha dichiarato il dt milanista. (Milan News)

Paolo Maldini Oggi. Ad oggi è un affermato calciatore che indossando la maglia del Milan ha vinto ogni tipo di trofeo, giocando più di 400 partite in serie A. Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini. (kronic)

Tantissimi trofei conquistati da Zlatan Ibrahimovic nella sua carriera. (Calciomercato.com)

L’inviato di SkySport, Manuele Baiocchini, ha commentato il momento del Milan in vista del big match di domenica contro la Juve: “Il Milan deve preparare al meglio la settimana che porta allo scontro diretto con la Juve per andare a Torino e provar a vincere. (Milan News)

Un messaggio importante, che sarrivati a solo 2 messi dalla naturale scadenza del contratto e per cui, credendo al dt rossonero, non ci saranno altri affondi prima della fine del campionato. Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova". (Calciomercato.com)