Il Covid piega il Torino: rinviato il match contro il Sassuolo, ma il bilancio potrebbe essere ben peggiore – Repubblica

Il Covid piega il Torino: rinviato il match contro il Sassuolo, ma il bilancio potrebbe essere ben peggiore – Repubblica
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rinviata la partita di venerdì con il Sassuolo e a rischio anche quella di martedì a Roma con la Lazio.

Il Torino è piegato dal Covid, con sette giocatori positivi il club granata, e di conseguenza tutto il campionato, rischia di fermarsi.

Altri tamponi potrebbero essere effettuati stasera e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare.

Nei giorni scorsi erano risultati positivi Linetty, Buongiorno e Murru

E’ aumentato infatti il numero di giocatori granata positivi al Covid. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. Lazio i pegnata nel difficile compito di Champions League contro il Bayern Monaco alle ore 21. (Torino Granata)

Tutti in isolamento — Questa mattina l’Asl Torino 1 ha immediatamente disposto la chiusura del Filadelfia, al momento senza indicare la data della riapertura. Ormai da una settimana, il Torino svolge i tamponi praticamente tutti i giorni sui propri tesserati che appartengono al gruppo squadra. (La Gazzetta dello Sport)

A confermarlo anche l’Asl territoriale che, considerata la situazione in casa Toro come origine di un possibile focolaio, sta prendnedo seriamente in considerazione l’opzione stop. Dopo le positività riscontrate in casa Toro, l’Asl locale starebbe valutando di non far disputare il match contro il Sassuolo (Toro.it)

Serie A, focolaio Covid-19: partita a rischio rinvio

Magari non saranno tantissime le reti siglate da Simone Zaza, finora, nei due anni e mezzo abbondanti trascorsi in maglia. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Intanto, arrivano conferma dall'Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri tre calciatori positivi al Covid 19. Dopo il comunicato il club granata, sono saliti a sei i positivi tra i calciatori nel Torino, dopo Murru, Buongiorno e Linetty dei giorni scorsi. (CalcioNapoli24)

Torino-Sassuolo è a rischio rinvio a causa di un focolaio sviluppatosi tra i granata: vari elementi del gruppo squadra positivi al Covid. Torino–Sassuolo di venerdì è in bilico. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr