Calciomercato Udinese – Aria di mercato: Marino vuole il nuovo De Paul!

Mondo Udinese SPORT

Ecco che cosa sta succedendo tra le mura della società friulana <<<

É sempre calciomercato.

H già dimostrato di avere un piano e adesso deve capire quale sarà la prossima mossa.

Non è un semplice modo di dire.

Gennaio è più vicino di quanto possiate immaginare.

(Mondo Udinese)

Su altri giornali

Deulofeu 6,5 – Quando si accende si vede tutto il suo talento Spezia-Udinese 0-1, le pagelle: Samardzic la mossa vincente, Silvestri para tutto. vedi letture. SPEZIA-UDINESE 0-1 (89' Samardzic). (TUTTO mercato WEB)

Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese. Perché stiamo parlando comunque di un giocatore giovanissimo che può ancora migliorare tanto, che va affinato (Calciomercato.com)

Intanto, in attesa di conferme nelle prossime settimane, l'inizio per lui nel calcio italiano è stato da sogno. Lazar Samardzic ha esordito ieri in Serie A con un gol decisivo contro lo Spezia. Jessy Specogna. (TuttoUdinese.it)

Tutti i nuovi sembrano essersi calati con grande armonia ed efficacia all’interno di uno scenario tattico già mentalmente interiorizzato. Stupiscono in parte i soli 20 elementi convocati per una gara molto importante. (Udinese Blog)

L'Udinese si gode la miglior partenza degli ultimi 10 anni in campionato, e dopo la vittoria di La Spezia sono parecchie le indicazioni positive per Gotti, che scopre di avere tante frecce da sfruttare al suo arco. (Fantacalcio ®)

Via Fratelli Rosselli n. 33 - 19121 La Spezia P.I. 01383400114. Tel. 0187 1852605 Fax 0187 1852515 - Mail: [email protected]. Ufficio Marketing: Tel. 0187 1952682 - Mail: commerciale@ligurianews. (Città della Spezia)