Il trucco per scrivere a chi ti ha bloccato su WhatsApp

E siccome WhatsApp crede molto nell'amicizia e nelle buone intenzioni ha nascosto tra le sue infinite funzioni un trucchetto facile per aggirare questa spiacevole situazione.

Marko Geber Getty Images. Per prima cosa contatta un amico fidato e chiedigli di fare questa operazione: deve creare un gruppo WhatsApp in cui inserire sia te, sia la persona che vuoi ricontattare.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp sto provando a regolare il fenomeno nel miglior modo possibile, anche se gli utenti avrebbero bisogno di offrire una maggiore comprensione Non sarebbe però solo questa la ragione che avrebbe spinto tantissimi utenti a scappare via, viste soprattutto le testimonianze. (Tecnoandroid)

Nel corso del tempo non sono mancati strumenti non ufficiali per raggiungere questo risultato, ma come rivelato da WaBetaInfo, gli sviluppatori dell'applicazione sono al lavoro per realizzare un tool integrato nel client e ufficialmente supportato. (HDblog)

Lo studio e la scoperta. Whatsapp, come funziona Wamr per recuperare messaggi cancellati. Wamr è un’applicazione, messa a disposizione su Google Play Store ed App Store, che al momento gode di una valutazione di 4.6 stelle. (Computer Magazine)

Come condividere su Facebook uno stato WhatsApp. Tanto su smartphone Android quanto su iPhone, esiste la possibilità di condividere gli aggiornamenti allo stato di WhatsApp nelle storie di Facebook. (Libero Tecnologia)

Se non lo sapete già, ecco la feature delle liste broadcast, le quali ancora oggi restano per qualcuno un oggetto misterioso. Trovate le liste broadcast nel menu impostazioni di WhatsApp in alto a destra su Android o in basso su iOS. (Tecnoandroid)

Oltre ai soliti messaggi sono state introdotte tante altre funzionalità che ad oggi rendono WhatsApp la regina incontrastata tra le applicazioni di messaggistica istantanea. Ovviamente c’è subito da smentire tale evenienza, visto che WhatsApp non ha alcuna intenzione di ritornare al passato (Tecnoandroid)