L'immunologo bolognese: 'Speriamo non invecchi l'uccello'. Imbarazzo in Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilarità e imbarazzo ieri a Rai Uno durante la puntata di 'Unomattina' . Il conduttore Massimiliano Ossini ha intervistato l'immunologo bolognese Claudio Franceschi. Il tema era quello dell'invecchiamento degli organi del corpo umano. Ebbene, Ossini ha chiesto al professore di fare un esempio e Franceschi si è lasciato andare a una inaspettata battuta: 'Speriamo non l'uccello' esplodendo poi in una fragorosa risata. (La Pressa)
La notizia riportata su altre testate
Anche i programmi del mattino possono avere i loro doppi sensi. Anzi, il siparietto andato in onda a Uno Mattina è stato tutt'altro che un doppio senso. Nella puntata di ieri infatti, mercoledì 29 gennaio, Massimiliano Ossini è stato protagonista suo malgrado di un siparietto imprevisto e imbarazzante. (Movieplayer)
Unomattina, la gaffe dell'uccello Ma cosa è successo? Nel corso di uno spiegazione sugli effetti dell'infiammazione sul corpo, l'ospite invitato a parlare dell'argomento ha affermato che ci sono organi che subiscono un processo di invecchiamento più velocemente rispetto ad altri. (Adnkronos)
Durante l'intervento dell'immunologo Claudio Francheschi che spiega come alcuni organi umani invecchino prima di altri, il conduttore chiede un esempio. Ma la battuta del professore lo spiazza, imbarazzando lui e lo studio che resta attonito tra un momento di gelo e qualche risatina. (Corriere TV)
Massimiliano Ossini, gelo a Unomattina per la gaffe (oscena) dell'immunologo: "Speriamo non l'uccello" Un immunologo ospite in studio si è reso protagonista di un'uscita infelice davanti alle telecamere. (Libero Magazine)
Momenti di imbarazzo in studio durante la puntata di Unomattina andata in onda ieri 29 gennaio. Al conduttore Massimiliano Ossini, infatti, è stata fatta una battuta sul pene, che ha scatenato le risate dei presenti. (Today.it)
imbarazzo a ‘Unomattina’. Durante la puntata di ieri, mercoledì 29 gennaio, l’immunologo Claudio Franceschi, ospite della trasmissione di Raiuno condotta da Massimiliano Ossini, incalzato dal giornalista che gli chiedeva di fare un esempio su un suo possibile organo interessato dall’invecchiamento, ha risposto ironicamente “Speriamo non l’uccello”, suscitando il grande imbarazzo dell’intervistatore. (LAPRESSE)