Juve, il piano di mercato per de Ligt e Koulibaly

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'obiettivo dei bianconeri è quello di formare la coppia di centrali difensiva de Ligt-Koulibaly.

La strategia della Juventus appare chiara, seppur portarla a compimento sia tutt'altro che scontata.

Per questo, si lavora su due fronti, il rinnovo dell'olandese e l'acquisto dal Napoli di Koulibaly che, al momento, resta comunque complicato

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Se Koulibaly non accetterà una proposta di rinnovo e non arriverà una buona offerta, resterà in scadenza Per Paolo Bargiggia Kalidou Koulibaly alla Juventus è un affare che non si farà. (Tutto Napoli)

Questa proposta non è stata fatta formalmente, anche perché siamo ancora alle fasi iniziali". Il noto giornalista è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio, facendo il punto sul mercato della Juventus (Juvenews.eu)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con l'intervista esclusiva all'ex ds della Salernitana Sabatini: "Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto. "Pogba è un segnale forte della Juve. (Tutto Napoli)

Piuttosto c’è una cosa che non capisco: il ritardo nei rinnovi di contratto di Maldini e Massara Ma credo sia un’operazione difficile perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli (IlNapolista)

Con lui e Koulibaly sarebbe arduo attaccare la difesa juventina, sarebbe un muro invalicabile. Ma credo sia un’operazione difficile perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli (Tutto Napoli)

Frankie hi-nrg mc – al secolo Francesco di Gesù – porta al Birralguer uno show inedito per Alghero in versione dj ma sempre con il microfono come arma. (Sardegna Reporter)