Elmas: "Lavoriamo tanto, siamo contenti a Dimaro! Coppa Italia il ricordo più bello, la '7' mi motiva"

Tutto Napoli SPORT

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, direttamente dal ritiro di Dimaro è stato protagonista di un Question&Answer sui profili social del club azzurro e ha risposto alle domande dei tifosi: "Il mio ricordo più bello in azzurro è la vittoria in Coppa Italia.

Indossare la maglia numero 7 mi dà molta motivazione perché è stata indossata da calciatori importanti.

Le cose che mi hanno colpito di più di Napoli sono la città, la pizza e la gente che è calorosa". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Com'è avere la maglia numero 7? lmas da Dimaro: "Il mio idolo è Ronaldinho, di Napoli mi ha colpito la città, la pizza, la gente che è calorosa, indossare la maglia numero 7 mi dà moltissima motivazione". (Napoli Magazine)

Il centrocampista del Napoli, Elmas, ha risposto ad alcune domande dei tifosi attraverso i suoi canali ufficiali social: "Il mio idolo è Ronaldinho. Elmas, nell'amichevole del Napoli contro la Bassa Anaunia, potrebbe giocare nella trequarti dietro la punta centrale Osimhen (AreaNapoli.it)

Il centrocampista del Napoli, Eljif Elmas, ha risposto ad alcune curiosità dei tifosi azzurri attraverso i social. Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, direttamente dal ritiro di Dimaro è stato protagonista di un Question&Answer sui profili social del club azzurro rispondendo ad alcune domande dei tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

"Le cose che mi hanno colpito di più di Napoli sono la città, la pizza e la gente che è calorosa". "I primi giorni di ritiro stanno andando bene: lavoriamo tanto e siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)