Elmas: "Lavoriamo tanto, siamo contenti a Dimaro! Coppa Italia il ricordo più bello, la '7' mi motiva"

Elmas: Lavoriamo tanto, siamo contenti a Dimaro! Coppa Italia il ricordo più bello, la '7' mi motiva
Tutto Napoli SPORT

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, direttamente dal ritiro di Dimaro è stato protagonista di un Question&Answer sui profili social del club azzurro e ha risposto alle domande dei tifosi: "Il mio ricordo più bello in azzurro è la vittoria in Coppa Italia.

Indossare la maglia numero 7 mi dà molta motivazione perché è stata indossata da calciatori importanti.

Le cose che mi hanno colpito di più di Napoli sono la città, la pizza e la gente che è calorosa". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Com'è avere la maglia numero 7? lmas da Dimaro: "Il mio idolo è Ronaldinho, di Napoli mi ha colpito la città, la pizza, la gente che è calorosa, indossare la maglia numero 7 mi dà moltissima motivazione". (Napoli Magazine)

Il centrocampista del Napoli, Elmas, ha risposto ad alcune domande dei tifosi attraverso i suoi canali ufficiali social: "Il mio idolo è Ronaldinho. Elmas, nell'amichevole del Napoli contro la Bassa Anaunia, potrebbe giocare nella trequarti dietro la punta centrale Osimhen (AreaNapoli.it)

Napoli, Elmas: "Lavoriamo tanto, ma siamo contenti. Indossare la '7' mi dà motivazione"

Il centrocampista del Napoli, Eljif Elmas, ha risposto ad alcune curiosità dei tifosi azzurri attraverso i social. Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, direttamente dal ritiro di Dimaro è stato protagonista di un Question&Answer sui profili social del club azzurro rispondendo ad alcune domande dei tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

"Le cose che mi hanno colpito di più di Napoli sono la città, la pizza e la gente che è calorosa". "I primi giorni di ritiro stanno andando bene: lavoriamo tanto e siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr