Ferlaino arriva al Maradona, abbraccio commovente con Diego jr: "La statua è qui soprattutto per merito suo!" [VIDEO CN24]

Ferlaino arriva al Maradona, abbraccio commovente con Diego jr: La statua è qui soprattutto per merito suo! [VIDEO CN24]
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

Questa giornata rappresenta per me la storia del Napoli".

Ultime notizie calcio Napoli - Corrado Ferlaino, storico presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "La statua?

Dopo qualche breve battuta, l'ex numero uno azzurro è stato raggiunto da Diego Armando Maradona Jr ed i due si sono lasciati andare ad un lungo e sentito abbraccio

Mi sembra, vista così, che sia una bella opera, ma poi la guarderemo con calma. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Annunciata l'affluenza di quarantacinquemila tifosi sugli spalti. La seconda statua dedicata a Maradona, lo ricordiamo, è stata commissionata da Stefano Ceci, amico personale ed ex manager che per anni ha seguito l'indimenticato campione argentino in tutto il mondo, dall'America sino agli Emirati Arabi. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis ha incontrato Domenico Sepe, autore della statua per Maradona, con l'assessore allo sport Emanuela Ferrante all'esterno dello stadio. Ecco il video: (Tutto Napoli)

Come Maradona appunto, che un anno dopo continua a vivere ancora più di prima, anche attraverso murales indelebili sparsi per la città campana La pellicola ispirata alla storia del supercampione ha già vinto a Venezia ’78 il Gran premio della giuria. (LaPresse)

Napoli: presentata la statua di Maradona all'esterno dello stadio - FOTO

"De Laurentiis presente alla celebrazione per la statua di Maradona? Il Comune di Napoli starebbe Pensando a Piazza Municipio come sede definitiva per l'installazione della scultura del Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

"Ringrazio il presidente De Laurentiis - ha detto ai cronisti presenti -, ho avuto una chiacchierata con lui qualche giorno fa di circa mezz'ora e ho trovato una persona splendida. (TUTTO mercato WEB)

Tifosi di tutto il mondo si sono recati all'esterno dell'ex San Paolo per commemorare ancora una volta la leggenda argentina: supporter del Boca, del Napoli o semplici amanti del calcio disposti, sotto la pioggia, a concedere un altro ultimo saluto al numero 10. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr