Ferlaino arriva al Maradona, abbraccio commovente con Diego jr: "La statua è qui soprattutto per merito suo!" [VIDEO CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

Questa giornata rappresenta per me la storia del Napoli".

Ultime notizie calcio Napoli - Corrado Ferlaino, storico presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "La statua?

Dopo qualche breve battuta, l'ex numero uno azzurro è stato raggiunto da Diego Armando Maradona Jr ed i due si sono lasciati andare ad un lungo e sentito abbraccio

Mi sembra, vista così, che sia una bella opera, ma poi la guarderemo con calma. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Diego Armando Maradona jr era presente all'esterno dello stadio per l'inaugurazione della statua del papà e ha dichiarato, in vista della nuova inaugurazione dell'altra statua di domenica per la gara con la Lazio: "Ringrazio De Laurentiis perché ho avuto una chiacchierata di mezz'ora l'altro giorno per telefono e ho trovato una persona splendida. (Tutto Napoli)

Quando papà era più giovane, andava allo stadio e mi portava con sé a vedere Diego. Domenico Sepe ed Aurelio De Laurentiis hanno avuto uno scambio di battute all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. 📸 Inaugurata la statua dedicata a Maradona, le immagini dal 'suo' stadio a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L’opera, in attesa di essere collocata definitivamente presso l’impianto di Fuorigrotta, resterà visibile fino alle 22 di questa sera. All’evento commemorativo presenti alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Giordano, Carannante, Renica – e il figlio Diego Armando Maradona junior. (NapoliToday)

Il presidente del Napoli ha simpaticamente scambiato due chiacchiere anche col figlio dell'artista, Angelo, che gli ha rivelato: "Il mio preferito? "Ah lo scugnizzo." ha risposto il patron azzurro. (Tutto Napoli)

Tifosi di tutto il mondo si sono recati all'esterno dell'ex San Paolo per commemorare ancora una volta la leggenda argentina: supporter del Boca, del Napoli o semplici amanti del calcio disposti, sotto la pioggia, a concedere un altro ultimo saluto al numero 10. (Fantacalcio.it)