Starfield in uscita quest'anno? Fino al tardo 2020 era così

«C’è stata una forte speranza & desiderio di avere Starfield lanciato quest’anno», ha spiegato l’insider, a proposito di come si senta Bethesda Game Studios al riguardo.

«Ma questo è un gioco Bethesda, e rinvii o problemi potrebbero sovraggiungere per impedire l’uscita dal verificarsi»

«Quanto grande sia stato l’impatto del COVID sul titolo non lo sa nessuno, ma il 2021 era l’obiettivo originale per l’uscita fino a pochi mesi fa». (Spaziogames.it)

Su altre testate

Everyeye Videogiochi . ma consiglio a tutti i fan di acquistare la propria Xbox non appenadisponibile, visto che . sapete già di ZeniMax, dell'arrivo disu Xbox e tutto il resto Forse, non dovremo aspettare ancora molto per scoprire i piani della compagnia: l'insider Skullzi, noto esperto di, ha recentemente condiviso . (Zazoom Blog)

Tutti i giochi della saga Elder Scrolls si svolgono nel mitico continente di Tamriel, con gli ultimi capitoli ambientati in nazioni specifiche del continente: Morrowind per The Elder Scrolls 3, Cyrodill per The Elder Scrolls 4 e Skyrim per The Elder Scrolls 5 e, al momento non vi è ancora un titolo single palyer della saga che sia approdato a Valenwood o Black Marsh, rispettivamente patria degli Elfi Silvani e degli Argoniani. (Justnerd.it)

I più letti adesso Xbox Series X,e The Elder Scrolls 6 saranno esclusive Microsoft .anche se non è chiaro come la pandemia possa aver influito su questo obiettivo. Leggi altro. spaziogames : #Starfield potrebbe non essere poi troppo lontano -. (Zazoom Blog)

Ebbene, secondo l’insider, il gioco potrebbe uscire prima del previsto, ovvero entro quest’anno. Ma è un gioco Bethesda e potrebbero sorgere problemi capaci di provocare dei ritardi sulla pubblicazione“, ha concluso l’insider, seppur con qualche legittimo dubbio. (Tom's Hardware Italia)

Tutti sono ansiosi di saperne di più in merito ai due giochi di ruolo attualmente in sviluppo, e a tenere banco sono indubbiamente le questioni relative alle piattaforme di destinazione e alla finestra di. (Zazoom Blog)

Potrebbe quindi accadere che nel corso di questo 2021 possa esser lanciata la tanto attesa nuova IP di Bethesda? In caso in cui il videogioco riuscisse ad uscire durante l’anno ci aspettiamo un crescendo di notizie e di trailer ufficiali per presentare adeguatamente il titolo al suo pubblico (Game Legends)