Lazio-Inzaghi, i tifosi preparano l’accoglienza: “Ma quell’addio…”

Lazio-Inzaghi, i tifosi preparano l’accoglienza: “Ma quell’addio…”
Corriere dello Sport.it SPORT

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla.

Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico.

E un altro gli fa eco: “Simone è un po' come il primo amore

Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro la Lazio ci sarà, come conferma La Gazzetta dello Sport: "I 25mila chilometri in 13 giorni di Lautaro Martinez. Non è arrivato quel cartellino giallo che agli occhi nerazzurri sarebbe stato provvidenziale: l'attaccante resta in diffida con la sua nazionale e giocherà anche la prossima contro il Perù, quando in Italia sarà già venerdì (fcinter1908)

Il piano è chiaro: Lautaro decollerà da Buenos Aires venerdì mattina e dopo uno scalo a Madrid arriverà direttamente a Roma, dove la squadra sarà già in ritiro pre Lazio, la notte tra venerdì e sabato, insieme con il connazionale Correa. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Doppio sgarbo al Milan, Inter e Juve infiammano il calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Inter, l’entourage di Barella spara alto per il rinnovo: i top club bussano. (CalcioMercato.it)

Inter, rilancio a sorpresa e rinnovo a rischio: Inzaghi trema

Una possibile risorsa preziosa davanti, considerando gli straordinari a cui sono chiamati Lautaro Martinez e, soprattutto, Dzeko Contro la Lazio sarebbe stato titolare. Francesco Sessa. Contro la Lazio, dopo la sosta, Simone Inzaghi avrebbe un disperato bisogno di Sensi. (La Gazzetta dello Sport)

"La buona notizia è il ritorno parziale in gruppo di Sensi. Difficile che possa essere a disposizione già con la Lazio. (Fcinternews.it)

Ora come ora Inzaghi ad Appiano si ritrova il solo Martin Satriano in attacco mentre Edin Dzeko rientrerà solo dopo il match di qualificazione mondiale contro l’Ucraina, in programma stasera. Lazio-Inter sta balzando alle cronache per le tante difficoltà che sta incontrando Inzaghi sulla sua strada, tra le quali lo stop di Correa (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr