L’Inter e il rinnovo di Brozovic: nuovo annuncio di Marotta

CalcioMercato.it SPORT

I nostri giocatori hanno capito questo e sono ottimista sui rinnovi, dopo Barella e Lautaro proseguiremo con gli altri”.

A ‘Sky Sport’, nel pre partita di Inter–Shakhtar Donetsk, Beppe Marotta è tornato a parlare della trattativa.

PERISIC E DARMIAN – “Un percorso di crescita, giocatori maturi ed esperti, nulla di straordinario perché sono due giocatori importanti”

Beppe Marotta torna a parlare dei rinnovi e della trattativa con Marcelo Brozovic: l’annuncio prima di Inter-Shakhtar. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il trequartista turco, tra i migliori in campo nella gara di Champions League, è stato sostituito all’86’ con Sensi. Per Calhanoglu piccola apprensione al momento della sostituzione con Sensi: il gesto del turco prima del cambio. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi ha trasformato l’Inter in una squadra capace di adattarsi alle situazioni trovare sempre il miglior modo di esprimersi a seconda delle situazioni. (Calciomercato.com)

In quattro giorni, tra Napoli e Shakhtar, Inzaghi ha completato la svolta della stagione, riportando l'Inter agli ottavi di Champions. "E alla fine, quatto quatto, senza clamore come da abitudine della casa, Simone si è arrampicato fino alla cima proibita e lì ha piantato la bandiera. (fcinter1908)

> > > “Troppa tensione”: Inter-Shakhtar, Inzaghi spiega la sua esultanza. Ieri Calhanoglu ha lasciato il campo a metà ripresa dopo un gesto alla panchina, ma l’allarme è subito rientrato. (CalcioMercato.it)

De Zerbi guarda. Il primo è ovviamente quello di essere ancora in piena corsa scudetto, nonostante non ci siano più Lukaku, Hakimi ed Eriksen. (il Giornale)