Manchester United, Ronaldo cuore d’oro: maglia regalata ad hostess dopo una pallonata

Footballnews24.it SPORT

Cristiano Ronaldo riesce sempre ad essere protagonista, sia dentro che fuori dal campo.

Anche ieri, nello sfortunato esordio del suo Manchester United in Champions League contro lo Young Boys, il fuoriclasse portoghese ha segnato un gol, che non è però bastato ad evitare la sconfitta, ma Cr7 si è fatto notare anche per un episodio alquanto particolare: come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il classe 1985, nel corso del riscaldamento pre-partita, aveva inavvertitamente colpito con una pallonata un’hostess dello stadio di Berna, ma alla fine del match si è avvicinato a lei e le ha regalato la sua maglia

(Footballnews24.it)

Su altre testate

A Berna, in Svizzera, non è bastato il gol di Cristiano Ronaldo, con lo United sconfitto per 2-1. “Non era il risultato che volevamo – ammette il fenomeno portoghese in un posto pubblicato su Instagram dopo il match -, ma ora è il momento di recuperare bene e mantenere l’attenzione per la prossima partita!“ (Sportface.it)

L’ex difensore non risparmia parole dure per il portoghese: “Se fossi l’allenatore, gli direi di restare seduto Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United sono stati sconfitti ieri dallo Young Boys. (CalcioMercato.it)

«Ci sono state prestazioni sensazionali più grandi nella storia del calcio dell'YB che batte il Manchester United Getty Images. La straordinaria vittoria del modesto Young Boys sul favoritissimo Manchester United attraverso numeri, interviste e anche alcuni meme. (Bluewin)

Metro. "Cris cross as United crumble". Serata nera per CR7, sconfitto con il suo United sul campo dello Young Boys In taglio basso il quotidiano scrive: "La Premier League si prepara a negare l'accesso ai tifosi che rifiutano la vaccinazione". (TUTTO mercato WEB)

Solskjaer ha giustificato al sua scelta spigando che i due avessero bisogno di tirare il fiato. Anche perché Martial non è un calciatore che abbia nelle sue corde la fase difensiva, né lavora molto senza palla e in fase di non possesso (Il Posticipo)

Con il gol di ieri sarà sempre ricordato come l’eroe di Berna che ha permesso allo Young Boys di fermare la corazzata del Manchester United di Cristiano Ronaldo. Un gol storico quello di Jordan Siebatcheu che ieri con il suo Young Boys ha superato 2-1 il Manchester United. (alfredopedulla.com)