Juventus, ecco la buonuscita per Ramsey

Juventus, ecco la buonuscita per Ramsey
Calciomercato.com SPORT

25 Aaron Ramsey è pronto a lasciare la Juventus . Gli agenti del gallese e la società bianconera stanno discutendo la buonuscita, con il giocatore che chiede 4 milioni e la Juve che vuole dargliene 2. Lo riporta il Corriere dello Sport

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo alcune voci dalla Francia e riportate da Tuttosport stamani il francese avrebbe chiesto la cessione e la Premier League lo tenta. Il futuro di Adrien Rabiot sembrerebbe esser lontano da Torino. (SpazioJ)

Adrien Rabiot sarebbe intenzionato a lasciare la Juventus in questo calciomercato estivo, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Per il cartellino del 27enne di Saint-Maurice, il club presieduto da Andrea Agnelli vorrebbe 20 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Si tratterebbe del Newcastle secondo La Gazzetta dello Sport il centrocampista francese avrebbe dichiarato di voler lasciare la Juventus. Il motivo del rifiuto al Newcastle sarebbe il fatto che il club non gioca la Champions League, desiderio del francese (ilBianconero)

Si complica l’affare, ne approfitta la Juventus: scambio tra ‘scontenti’

La risposta del calciatore all'offerta bianconera era attesa nella giornata di ieri, ma sembra aver chiesto più tempo. La Juventus aspetta fiduciosa ma occhio al possibile sgambetto di Tevez che lo vorrebbe con sè al Rosario Central (Fantacalcio ®)

Rabiot Juve: dove vorrebbe giocare il francese. E c’è un retroscena di Allegri legato al futuro del centrocampista. Focus su Adrien Rabiot nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Sia il classe 1995 che il club biancoverde vorrebbero proseguire insieme, ma emergono difficoltà dal punto di vista economico nel trovare la giusta intesa con l’Arsenal. Calciomercato Juventus, Bellerin si complica per il Betis: idea di scambio con l’Arsenal. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr