Sky Sport - Duello Alberto Costa-Douglas Luiz per la Lazio: il primo è favorito per il 3-5-2

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 18 la Juventus sarà ospite della Lazio e stando alle indiscrezioni di Sky Sport, a causa degli infortuni di Cambiaso e Kelly dunque due sono le possibilità per continuare il 3-5-2 visto a Bologna: Alberto Costa sulla fascia o Douglas Luiz a centrocampo e McKennie sull'esterno. Il portoghese sembra favorito sul brasiliano. In attacco confermati Nico Gonzalez e Kolo Muani. (Tutto Juve)
Su altri media
Mister Igor Tudor ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. Alle ore 18:00 di domani, sabato 10 maggio 2025, la Juventus affronterà in trasferta la Lazio nel match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. (Juventus.com)
Serie A, si riparte con la 36a giornata: il programma completo di questo turno di campionato, che parte stasera con Milan Bologna (InterNews24.com)
Serie A, stasera la sfida di San Siro tra il Milan e il Bologna inaugurerà la 36a giornata di campionato. Vi riportiamo il programma completo (CagliariNews24.com)

Vigilia dello scontro Champions tra Lazio e Juventus: le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore bianconero Match da dentro o fuori per la Juventus domani pomeriggio in casa della Lazio, nell’anticipo della 36° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
Como Cagliari, un calciatore di Davide Nicola potrebbe saltare la partita valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Conferenza stampa Tudor | Vi proponiamo di seguito le parole del tecnico della Juventus Igor Tudor alla vigilia del match contro la Lazio, sua ex squadra. Il tecnico ha parlato della settimana di lavoro, della precedente partita col Bologna, degli infortunati, delle similitudini tra bianconeri e biancocelesti e di tanto altro. (News Sports)