Calciomercato Juventus, bye bye Morata | L’ex fiuta lo “scippo”

Calciomercato Juventus, bye bye Morata | L’ex fiuta lo “scippo”
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare.

Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul precontratto. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

A fine stagione la Juve dovrebbe esercitare il riscatto di Morata con l’Atletico Madrid. D’altro canto Morata quasi sicuramente non resterà al club iberico e sul centravanti spagnolo è pronto a fiondarsi una sua vecchia conoscenza. (SerieANews)

Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra. Dopo aver prolungato il prestito dello spagnolo di un’altra stagione i bianconeri si stanno interrogando sul versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni necessari a acquisire a titolo definitivo il giocatore. (SpazioJ)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Morata al Tottenham, la Juventus fa spazio per Vlahovic o Gabriel Jesus

L’attaccante spagnolo, in prestito dall’Atletico Madrid, potrebbe non essere riscattato dai bianconeri nella prossima stagione, secondo quanto riportato da SportMediaset. Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus (Juventus News 24)

Mentre per quanto riguarda Morata arrivano buone notizie visto che ha ripreso a lavorare con il pallone Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Con Morata in uscita, Juventus su Gabriel Jesus o Vlahovic. Per Alvaro Morata, fra l'altro, sarebbe un ritorno in Premier League dopo la sua precedente esperienza al Chelsea: con la società londinese ha siglato 24 gol in 72 partite. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr