Romagnoli al debutto sulla GR Yaris a Roma

Rally.it SPORT

Non a caso il Rally di Roma Capitale è prova valida per il. Campionato Europeo e per l’Italiano Assoluto!

Il monte premi della GR Yaris Rally Cup è molto interessante e prevede premi gara in. denaro per i primi dieci concorrenti e per le categorie “Under 23” (categoria a cui Federico. guarda con molto interesse), “Femminile”, Team e Scuderie.

La vettura. Com’è noto, il Trofeo è riservato alle Toyota GR Yaris allestite secondo quanto previsto. (Rally.it)

Ne parlano anche altre fonti

GR Yaris Rally Cup al via. Si appresta ad accendere i motori, a partire per scrivere un nuovo capitolo di importante storia sportiva GR YARIS RALLY CUP, il cui debutto per la stagione 2021 è previsto per questo fine settimana, dal 23 al 25 luglio, dalle strade del Rally di RomaCapitale, valido quale terza prova del Campionato Europeo Rally (ERC) e quinto atto del Campionato Italiano Rally (CIR). (Il Mercoledi)

La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Sport Parma)

CALENDARIO GR YARIS RALLY CUP. 23-25 luglio Rally di Roma Capitale – Roma (CIR). 04-05 settembre Rally 1000 Miglia – Brescia (CIR). 09-10 ottobre Rally 2 Valli – Verona (CIR). 30-31 ottobre Rally di Modena – Modena (finale CRZ). (Gripdetective)

GR Yaris Rally Cup offrirà ai piloti partecipanti un’opportunità per dimostrare il loro talento e per migliorare il proprio rendimento, il che è perfettamente in linea con uno dei principi del Toyota Gazoo Racing, orientato allo sviluppo delle persone. (RS E OLTRE)

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Rally.it)

“Questo è quel salto di qualità che sogniamo da tanti anni” – racconta De Antoni – “e finalmente, grazie al supporto dei nostri partners e della scuderia Collecchio Corse, avremo l’opportunità di trasformarlo in una splendida realtà. (Seven Press)