Infotainment Tesla, sarà al livello della PS5 di Sony

Infotainment Tesla, sarà al livello della PS5 di Sony
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Di sicuro le incontrerete anche su strada, visto che saranno utilizzate sulle prossime Tesla Model S e Model X.

Secondo quanto affermato dal CEO di Tesla, Elon Musk, i due nuovi veicoli – la Model S e la Model X – sarebbero stati equipaggiati da un infotainment che non avrebbe avuto niente da invidiare ad una console di ultima generazione, tanto da essere paragonato alla PlayStation 5.

La CEO Su, avrebbe affermato – nello specifico – quanto segue:. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Guidatore e passeggero anteriore possono sfruttare un nuovo touch screen, per il quale sono previste diverse funzioni aggiuntive rispetto al modello che va a sostituire. Grazie ai sensori dell’Autopilot, la Plaid può rilevare gli ostacoli, così da evitarli nelle manovre a bassa velocità (Il Sole 24 ORE)

La Model S Plaid entra in sostituzione della precedente Performance ed è la Tesla più potente di sempre. Questo però ci ha permesso di raggiungere potenze più alte“, ha detto Musk durante la presentazione del modello. (FormulaPassion.it)

La Tesla ha consegnato le prime 25 unità dell’elettrica prestazionale Model S Plaid alimentata da 3 motori elettrici e in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 1,99 secondi. Emiliano Ragoni @EmilianoRagoni. (La Gazzetta dello Sport)

Tesla aumenta prezzo della Model S Plaid di $1000 Da Benzinga Italia

Una vera e propria armata per migliaia e migliaia di auto, che saranno consegnate entro la fine di giugno Stranamente il CPCA ha comunicato il numero delle vetture scorporando quelle che poi sono state destinate all'esportazione verso altri Paesi, un numero che è diventato ormai abbastanza importante. (DMove.it)

Durante la presentazione del nuovo veicolo, è stato mostrato un breve spezzone del gioco, in esecuzione ad un framerate sorprendentemente alto (per essere eseguito su un’automobile). (SmartWorld)

Leggi anche: Tesla cancella ufficialmente la Model S Plaid+. Perché è importante L'aumento di prezzo precede le prime consegne delle Model S Plaid della società, che dovrebbero essere lanciate nel corso di questa giornata dalla fabbrica Tesla di Fremont. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr