Lusso sotto pressione dopo delusione Lvmh, pesanti Moncler e Cucinelli

Lusso sotto pressione dopo delusione Lvmh, pesanti Moncler e Cucinelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Vendite sui titoli del lusso europeo, affossati dalle vendite inferiori alle attese annunciate dal colosso del comparto Lvmh , che consolidano i timori di un possibile calo della domanda soprattutto negli Stati Uniti mentre i numeri della Cina restano deboli. Il titolo a Parigi è arrivato a cedere oltre otto punti, vendite anche su Kering (-2,5%) e Hermes (-2%) con il listino francese che è l'unico in rosso in europa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

La possibilità di momentanee esenzione delle tariffe sul settore automotive e la componentistica, impatta sui futures del Vecchio Continente che, impostati in territorio positivo, anticipano un inizio di giornata in leggero rialzo sui mercati azionari europei. (Investire.biz)

Debole anche Hermes (-1,4% a 2.317 euro), che la sorpassa in quanto a capitalizzazione di borsa. La prima scende infatti da 245,44 miliardi a 227,23 miliardi, mentre la seconda da 244,49 a 240,95 miliardi. (FashionNetwork Italia)

TIM: accordo firmato su Sparkle: chiusura anticipata al quarto trimestre del 2025, possibile remunerazione straordinaria già nel 2025?, BUY Future Eurostoxx piatti. (Websim.it)

LVMH, fatturato 1° trimestre cala con vini e champagne

Era lecito aspettarsi qualcosa di meglio, visto che nell'ultimo trimestre del 2024 si era registrata una crescita dell'1%, mentre le previsioni di mercato per il periodo gennaio-marzo 2025 indicavano un'espansione del 2%. (BusinessCommunity)

LVMH (La Stampa)