BMW X3 e X4 restyling 2021: ecco le novità

Lievi modifiche estetiche, un equipaggiamento ampliato, una gamma modificata e novità meccaniche sono i punti che caratterizzano le nuove BMW X3 e X4 2021, il restyling dei due SUV di medie dimensioni del marchio tedesco.

Interni. All’interno la console centrale proviene direttamente dalla Serie 4 con lo schermo centrale indipendente da 10,25 pollici con funzione touch e il monitor da 12,3 pollici disponibile come optional. (Autoblog)

La notizia riportata su altri giornali

I due SUV mantengono i rispettivi tratti distintivi, con BMW X3 più votato all’eleganza e la X4 invece alle prestazioni, con un look più sportivo e dinamico. Oltre ai fari adattivi a LED opzionali con funzione Matrix, è ora disponibile come optional anche il BMW Laser Light. (FormulaPassion.it)

Accanto al restyling delle X3 e X4, BMW ha annunciato l'aggiornamento anche delle versioni sportive X3 e X4 M Competition. Il volante multifunzionale in pelle presenta cuciture a contrasto nei colori BMW M. (HDmotori)

TÀ IN ARRIVO - Anche per le suv medio grandi BMW X3 e BMW X4, a tre anni dall’esordio, è venuto il momento di un aggiornamento che, come spesso accade, significa modifiche estatiche e aggiornamenti tecnologici per restare al passo della concorrenza. (AlVolante)

Le versioni M Competition verranno lanciate in contemporanea con gli altri allestimenti di X3 e X4 restyling da agosto BMW non perde tempo e, insieme ai restyling di X3 e X4, annuncia anche la disponibilità delle varianti sportive M Competition. (Motor1 Italia)

Prezzi e disponibilità di BMW X3 ed X4 2022. Per quanto BMW non abbia ancora annunciato il proprio listino prezzi per l’Italia, negli USA (dove X3 ed X4 verranno prodotti a Spartanburg) sono già stati resi noti A queste si aggiunge la BMW X3 xDrive30e, plug-in hybrid con 50 Km di autonomia in elettrico, e le versioni sportive. (Automoto.it)

Di serie, la X3 M Sport è equipaggiata con cerchi in lega da 19” in tinta bicolore su pneumatici 245/50 R19. Oltre alle 11 tinte della X3, la X4 restyling si può scegliere anche nella nuova colorazione Piedmont Red (Motor1 Italia)