Lazio, Muriqi: 'Pronto a dare il mio contributo, un piacere tornare a Istanbul'

Calciomercato.com SPORT

Accanto a Maurizio Sarri, l'attaccante della Lazio Vedat Muriqi ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League con il Galatasaray: "Istanbul è una bella città ed è un piacere tornare qui.

Sono pronto per dare il mio contributo, poi deciderà il mister"

Sto lavorando per mettermi sullo stesso piano dei miei compagni, è difficile diventare titolare in una squadra che gioca insieme da cinque anni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ecco le sue dichiarazioni sulla squalifica in campionato:. “Squalifica di due turni in campionato? Se avrò una possibilità su un milione, procederò per vie legali”. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray (alfredopedulla.com)

Squalifica di due turni in campionato? Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. Lo stop non gli ha permesso di esser inserito nella lista dei convocati per la gara di campionato immediatamente seguente. (La Lazio Siamo Noi)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. (Tutto Juve)

Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. (TUTTO mercato WEB)