Lazio, c'è Correa. Furia Liverpool contro i tifosi

Corriere dello Sport.it SPORT

Altri due i match di Serie A in programma oggi.

Furia Liverpool contro i tifosi. L'argentino è nella lista dei convocati per il match di stasera contro la Fiorentina.

Per i festeggiamenti del titolo dei Reds non sono state rispettate le norme di sicurezza.

On Air. Lazio, c'è Correa.

Guardiola vuole Koulibaly al City

(Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

La Lazio si avvicina al Torino e il tecnico deve fare i conti con gli acciacchi dei suoi, soprattutto a centrocampo dove è in piena emergenza. Luiz Felipe, invece, potrebbe saltare anche il Milan: il brasiliano è alle prese con una lesione di secondo grado all’adduttore. (Lazio News 24)

Contro il Torino, il tecnico biancoceleste, squalificato, mette in campo la miglior formazione, facendo i conti con infermeria e qualche giocatore non al meglio. Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. (Tuttosport)

I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Ecco la lista completa. (LazioNews)

La Lazio prepara la trasferta di Torino con i soli infortunati assenti e scampato il pericolo diffidati. La Lazio si prepara per la delicata trasferta di Torino, contro l’omonima squadra, con le solite assenze riportate nella gara di ieri contro la Fiorentina: con tutta probabilità, infatti, Leiva, Moro, Luiz Felipe e Adekanye non andranno neanche in panchina. (Lazio News 24)

Tempo di lettura: < 1 minuto. FORMELLO – Il tempo stringe e Simone Inzaghi ha convocato i suoi a Formello il giorno dopo Lazio-Fiorentina. Contro i granata dovrebbe tornare a disposizione Danilo Cataldi, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nella prima partita post lockdown a Bergamo. (LazioNews)

Tutto pronto per il match di questa sera tra Lazio e Fiorentina in programma alle 21:45 allo stadio Olimpico. Lazio - Fiorentina, l'arbitro della gara: i precedenti con i biancocelesti. Lazio, pericolo diffidati: ecco tutti i calciatori a rischio squalifica. (La Lazio Siamo Noi)