Nuova Astra, Opel torna con una proposta tutta elettrica

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La scelta comunicativa di Opel è stata quella di definire alcuni dettagli per trasmettere il senso della vettura senza svelare d’identità completa.

Salendo all’interno della vettura, Opel informa che i comandi fisici saranno ridotti al minimo e saranno legati al concetto di minimal.

credit photo. https://it-media.opel.com/. Guardando le varie foto si nota subito come i fari anteriori siano molto delineati e molto minimal. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Opel ha diffuso le prime immagini teaser del modello che verrà svelato a breve. Come la francese, anche la tedesca verrà offerta in versione berlina compatta e come famigliare “Sports Tourer”. (Motor1 Italia)

“Siamo certi che la prossima generazione di Opel Astra lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti”. Primi dettagli ufficiali sulla nuova generazione di Opel Astra. (FormulaPassion.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)