Nuova Astra, Opel torna con una proposta tutta elettrica

Nuova Astra, Opel torna con una proposta tutta elettrica
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La scelta comunicativa di Opel è stata quella di definire alcuni dettagli per trasmettere il senso della vettura senza svelare d’identità completa.

Salendo all’interno della vettura, Opel informa che i comandi fisici saranno ridotti al minimo e saranno legati al concetto di minimal.

credit photo. https://it-media.opel.com/. Guardando le varie foto si nota subito come i fari anteriori siano molto delineati e molto minimal. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Si avvicina la presentazione della nuova Astra. Benzina, diesel e ibrida plug-in. Sappiamo che la nuova Astra sarà basata sulla piattaforma EMP2 di Stellantis, la stessa su cui è costruita la nuova Peugeot 308. (Motor1 Italia)

Opel Astra, prima immagine della nuova generazione

Primi dettagli ufficiali sulla nuova generazione di Opel Astra. “Siamo certi che la prossima generazione di Opel Astra lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti”. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr