DS 7, arriva il restyling del SUV. Fino a 65 km in elettrico per le Plug-in

HDmotori ECONOMIA

MOTORI E SICUREZZA. Sotto il cofano della nuova DS 7 potremo trovare tre motori Plug-in ed un'unità diesel

Dunque, la DS 7 CROSSBACK diventa, ora, semplicemente DS 7.

Per il lancio, la nuova DS 7 sarà proposta in un'edizione limitata chiamata DS 7 E-TENSE 4x4 360 LA PREMIÈRE.

Nuova DS 7 misura 4.593 mm lunghezza x 2.098 mm larghezza (specchietti inclusi) x 1.625 mm altezza, con un passo di 2.738 mm. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’ultimo novità che si sposa alla DS 7 4x4, sommando il termico PureTech 200 a due motori elettrici, uno per asse. Stellantis punta ancora sul lusso francese con la DS 7 restyling 2022, per competere nel segmento dei SUV premium. (Automoto.it)

Questa versione sviluppata dagli ingegneri di DS Performance avrà pinze sportive e un telaio migliorato per una guida più sportiva. DS ha installato per la prima volta una grande novità con la presenza del nuovo DS Light Veil. (TecnoAndroid.it)

I fari Pixel led adattivi e le luci diurne dall'effetto integrato alla carrozzeria sono i punti chiave dello stile. Le tre proposte ibride E-Tense e la batteria potenziata, gli elementi della tecnica degni di nota (Auto.it)

L'intenzione è quella di accrescerne maggiormente la percezione premium e sfidare modelli come Lexus Nx, Bmw X3 o Audi Q5. La Ds 7 restyling sarà ordinabile in Italia a partire dall’estate (anche online e con consegna a casa) e rappresenta per il brand un modello globale (l'Automobile - ACI)

Attraverso i rivestimenti degli interni della nuova DS 7, sono stati creati ambienti che rendono ogni viaggio unico. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina e a Shenzen per quello cinese (Adnkronos)

Per il lancio della nuova DS 7, la casa automobilistica francese propone la versione in edizione limitata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première Il carattere della nuova DS 7 deriva dalle significative modifiche apportate alla parte frontale e a quella posteriore. (ClubAlfa.it)