MIlan, ansia per le condizioni di Ibrahimovic: le ultime sull'attaccante rossonero

FantaMaster SPORT

Infortunio Ibrahimovic – Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, come noto, è stato costretto a saltare Euro 2020 per via dell’infortunio al ginocchio rimediato a inizio maggio.

Il percorso di recupero che sta seguendo Ibrahimovic verrà esaminato dallo staff medico rossonero alla fine del mese di giugno, ma le impressioni che filtrano a poco più di un mese dall’infortunio non sono buone tanto che si potrebbe arrivare addirittura a un intervento chirurgico. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Milan, pronta una doppia cessione. MILANO – Una doppia cessione per regalarsi Giacomo Raspadori. Intanto Ibra preoccupa (e non poco) la dirigenza del Milan (DirettaGoal)

Dunque il Milan ora mette nel mirino Edin Dzeko per la prossima stagione. Dzeko al Milan andrebbe a percepire molto di meno di ingaggio che sarà spalmato in 2-3 anni almeno (Stop and Goal)

Non è l'unico nome per l'attacco, si studia un doppio colpo. Il Milan ha messo nel mirino Sardar Azmoun, talento iraniano classe 1995 dello Zenit, per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Olivier Giroud è stato accostato, in tempi meno recenti, all'Inter mentre il nome del francese è di attualità per il futuro del Milan. Matteo Pifferi. Olivier Giroud è stato accostato, in tempi meno recenti, all'Inter mentre il nome del francese è di attualità per il futuro del Milan. (fcinter1908)