MIlan, ansia per le condizioni di Ibrahimovic: le ultime sull'attaccante rossonero

MIlan, ansia per le condizioni di Ibrahimovic: le ultime sull'attaccante rossonero
FantaMaster SPORT

Infortunio Ibrahimovic – Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, come noto, è stato costretto a saltare Euro 2020 per via dell’infortunio al ginocchio rimediato a inizio maggio.

Il percorso di recupero che sta seguendo Ibrahimovic verrà esaminato dallo staff medico rossonero alla fine del mese di giugno, ma le impressioni che filtrano a poco più di un mese dall’infortunio non sono buone tanto che si potrebbe arrivare addirittura a un intervento chirurgico. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fu fondamentale per la nostra squadra, come noi lo fummo per lui». Dà sempre il massimo, collabora con i compagni di squadra e con lo staff tecnico (fcinter1908)

Calciomercato Milan, pronta una doppia cessione. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scelto l’attaccante del futuro: assalto a Raspadori. Ibra preoccupa, Raspadori e un altro attaccante. L’arrivo di Raspadori non chiude le porte ad un altro attaccante (Giroud?) (DirettaGoal)

Calciomercato Milan: assalto al vice Ibra, si chiude!

Non è l'unico nome per l'attacco, si studia un doppio colpo. Il Milan ha messo nel mirino Sardar Azmoun, talento iraniano classe 1995 dello Zenit, per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Dzeko al Milan andrebbe a percepire molto di meno di ingaggio che sarà spalmato in 2-3 anni almeno Dunque il Milan ora mette nel mirino Edin Dzeko per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr