Ponte di Genova: inaugurazione con De Andrè, ma senza i parenti delle vittime. E Conte non trionfa

Ponte di Genova: inaugurazione con De Andrè, ma senza i parenti delle vittime. E Conte non trionfa
Firenze Post Firenze Post (Interno)

Il premier Conte non mancherà, lo scrive su Facebook: «Sarò a Genova per l’inaugurazione del nuovo Ponte ‘Genova San Giorgio’: da una ferita che resta difficile da rimarginare il simbolo di una nuova Italia che si rialza.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo ponte, che prenderà il nome di ponte Genova San Giorgio, sarà inaugurato lunedì 3 agosto alle 18,30, come ha annunciato Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario per la ricostruzione del ponte. (Trasportale)

La società si sta occupando anche della verifica di agibilità del ponte, propedeutica all'apertura al traffico. Dopo quasi due anni dal crollo del ponte Morandi, in cui hanno perso la vita 43 persone, il nuovo viadotto Genova San Giorgio – questo il suo nome – verrà inaugurato nel pomeriggio del 3 agosto con la partecipazione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e un'esibizione delle Frecce Tricolori. (Quattroruote)

Ponte Genova, Parenti vittime: Non ci appartiene ma no polemiche. Sicuramente sarebbe stato meglio che la revisione della concessione fosse stata fatta prima del varo del nuovo Ponte, ma chiaramente questo frangente deve essere gestito da ci ha la concessione. (LaPresse)

ilBuonsenso sta veramente dalla parte dei cittadini liguri e non è interessato a manifestazioni di facciata.” Il Buonsenso, movimento fondato dall’ex pentastellata Alice Salvatore, non parteciperà domani all’inaugurazione del nuovo ponte di Genova (Riviera Time)

Nel p… -. Ultime Notizie dalla rete : Ponte Genova Nuovo ponte di Genova, tutto pronto per l’inaugurazione: ecco il programma IVG.it Grillini sotto un ponte Governo sotto un treno. Ne azzeccassero non dico una, almeno mezza. (Zazoom Blog)

Così il premier Conte su Facebook alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo Ponte di Genova. Nel pomeriggio sarò a Genova per l’inaugurazione del nuovo Ponte ‘Genova San Giorgio’: da una ferita che resta difficile da rimarginare il simbolo di una nuova Italia che si rialza. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr