Atalanta-Como 2-3, successo in rimonta per la squadra di Fabregas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima vittoria in campionato grazie alla rete di Strefezza, un autogol di Kolasinac e una perla di Fadera Colpo esterno del Como nel posticipo della quinta giornata di Serie A. La formazione lariana conquista la prima vittoria superando per 3-2 in trasferta l’Atalanta. Grazie a questo successo il Como si porta a quota 5 punti mentre l’Atalanta resta ferma a 6. LaPresse (LAPRESSE)
Su altri giornali
La quinta giornata di campionato si è chiusa con la sconfitta dei ragazzi di Gasperini: partiti bene nel primo tempo non sono poi riusciti a contenere gli avversari, accorciando lo svantaggio in extremis al 99' (Sky Tg24 )
Successo storico quello conquistato dai lariani a Ber (TUTTO mercato WEB)
Il Como stasera ha riscritto la sua storia. Ventuno anni e quattro mesi dopo l'ultima volta, la squadra lariana ha ritrovato una vittoria in Serie A. Dal 24 maggio 2003 (un inutile 1-0 al Torino) al 24 settembre 2024. (Tutto Atalanta)
Carnesecchi 6- Il migliore del primo tempo con due grandi interventi, affonda nella ripresa con tre gol subiti in meno di un quarto d'ora. Kossounou 6 - Risposte incoraggianti alla prima stagionale. Il difensore ivoriano classe 2001, arrivato dal Bayer Leverkusen, è subito sembrato a suo agio nella difesa a tre di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)
Si è giocata questa sera la partita dell'Atalantacontro il Como rinviata per il tempo avverso ieri sera. La gara è finita 3 a 1 per la formazione di Fabregas. Era passata in vantaggio la formazione di Gasperini con una rete di Zappacosta che ha segnato al volo dal limite dell'area ed era finito uno a zero il primo tempo. (fcinter1908)
Udinese 10 Hellas Verona 6 (Tutto Juve)