Il Parma presenta il progetto per il nuovo stadio Tardini

Il Parma presenta il progetto per il nuovo stadio Tardini
Calcio e Finanza SPORT

Ringrazio il Parma Calcio e i miei concittadini: questa è un’alleanza che fa bene a tutta Parma”, il commento del Sindaco di Parma Federico Pizzarotti

Il nuovo Tardini sarà uno stadio innovativo – scrive il club in una nota –, che pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire.

Abbiamo sempre sostenuto che la realizzazione del nuovo stadio dovesse essere un percorso partecipato con Parma e con i parmigiani, e così continuerà a essere. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Quello che abbiamo pianificato è un investimento molto importante per il Gruppo Krause, e siamo davvero orgogliosi di poter condividere questa nostra visione con i parmigiani e con i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma: queste le parole del presidente Krause. Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma. Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni» (Cagliari News 24)

Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". La società ducale ha presentato, sui suoi canali social, il video di presentazione del nuovo stadio Tardini che nei prossimi mesi verrà messo in atto. (La Lazio Siamo Noi)

Krause: "Sarà un Tardini fruibile tutto l'anno"

Vorrei definirmi un italo-americano, ma il fatto che stia facendo una presentazione in inglese mi riduce a essere un americano. Ovviamente per me è fondamentale essere rispettoso verso la storia e la tradizione il valore che lo Stadio ha per la città. (Forza Parma)

Tra un anno ci saranno le elezioni comunali e a nessuno sfugge che un progetto importante come il nuovo stadio rischi di diventare terreno di scontro elettorale. Ne beneficerebbe il Parma e – mai come in questo caso – Parma città (Forza Parma)

Krause ha sottolineato di aver ricevuto una calorosa accoglienza al suo arrivo a Parma. In apertura, collegamento con Alberto Rugolotto al Centro di coordinamento: il presidente Angelo Manfredini elogia il progetto di un Tardini che «diventerà fiore all’occhiello per Parma». (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr