La tiroide in tre età della donna dall'adolescenza alla menopausa

La tiroide in tre età della donna dall'adolescenza alla menopausa
Corriere della Sera SALUTE

Le disfunzioni della tiroide sono molto più frequenti nelle donne che negli uomini. D'altro canto nella vita di una donna ci sono momenti in cui è particolarmente importante che la tiroide funzioni al meglio: il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si è appena concluso a Lisbona il Congresso Europeo di Endocrinologia dove gli endocrinologi si sono confrontati e hanno condiviso il nuovo approccio relativo al trattamento delle piccole neoplasie della tiroide argomento di grande interesse vista la ... (Vivere Fermo)

Si è tenuto a Lisbona il Congresso Europeo di Endocrinologia dove gli endocrinologi si sono confrontati e hanno condiviso il nuovo approccio relativo al trattamento delle piccole neoplasie della tiroide argomento di grande interesse vista la frequenza ... (Quotidianodiragusa.it)

In occasione della settimana mondiale della tiroide (21-27 maggio), l'Istituto per la Dieta Mediterranea (Idimed) insieme ad alcuni rappresentanti dell'Associazione Italiana Tiroide, organizzano una due-giorni per promuovere le buone pratiche ... (PalermoToday)

A spiegarlo l'endocrinologa, esperta di terapie di iodoprofilassi, Segretaria Scientifica ATTA ... (Sanità Informazione)

L'Endocrinologia dell'Azienda USL di Modena certificata per gli elevati standard qualitativi offerti alla popolazione. (ModenaToday)

Non sempre succede. Sono i tre momenti cruciali per la salute femminile in cui la tiroide è chiamata a dare il meglio di sé. (HealthDesk)