Incontro Draghi-Letta, il leader Pd: “Insoddisfazione per il metodo Salvini”

LaPresse INTERNO

Questo è il “metodo Salvini”: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli italiani!”.

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini

“Il “metodo Salvini”?

E le nostre proposte per aiutare i giovani sulla casa e sulla prima occupazione”, ha fatto sapere Letta su Twitter ma da quanto si apprende da fonti del Nazareno, il segretario del Pd ha espresso “insoddisfazione per il metodo Salvini”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Il Pd ritiene un problema la Lega "di lotta e di governo" e il segretario democratico Enrico Letta lo ha fatto presente al presidente del Consiglio Mario Draghi, durante il colloquio di oggi. (Tiscali.it)

A proposito della "fase due", sottolineano le stesse fonti, Letta ha indicato al premier le priorità del Pd: il lavoro, richiamando a questo proposito le proposte dem su decontribuzione e defiscalizzazione delle nuove attività; il turismo, per il quale il Pd presenterà il Piano vacanze italiane 2021; i giovani, che "devono essere al centro della ricostruzione del Paese", sottolinea ancora il Nazareno. (La Sicilia)

L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare (Yahoo Notizie)

Governo: Letta a Draghi, metodo Salvini non va, serve rispetto

“Il ‘metodo Salvini’? Questo è il ‘metodo Salvini’: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!” (Italia Sera)

Per Letta i giovani devono essere al centro della ricostruzione del paese dopo la grave crisi economica Letta a Draghi: “Insoddisfazione per metodo Salvini, serve rispetto”. (L'Occhio)

"Basta stare con un piede dentro e uno fuori", dicono al Nazareno Il Pd chiede correttezza e rispetto nell'impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all'esecutivo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr