Incontro Draghi-Letta, il leader Pd: “Insoddisfazione per il metodo Salvini”

LaPresse INTERNO

Questo è il “metodo Salvini”: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli italiani!”.

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini

“Il “metodo Salvini”?

E le nostre proposte per aiutare i giovani sulla casa e sulla prima occupazione”, ha fatto sapere Letta su Twitter ma da quanto si apprende da fonti del Nazareno, il segretario del Pd ha espresso “insoddisfazione per il metodo Salvini”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il Pd chiede correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’esecutivo. “Basta stare con un piede dentro e uno fuori”, dicono al Nazareno (Agenda Politica)

A proposito della "fase due", sottolineano le stesse fonti, Letta ha indicato al premier le priorità del Pd: il lavoro, richiamando a questo proposito le proposte dem su decontribuzione e defiscalizzazione delle nuove attività; il turismo, per il quale il Pd presenterà il Piano vacanze italiane 2021; i giovani, che "devono essere al centro della ricostruzione del Paese", sottolinea ancora il Nazareno. (La Sicilia)

L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare (Yahoo Notizie)

(Adnkronos) - "Ho portato al Presidente Draghi, dopo la positiva approvazione del PNRR, le nostre idee su un Decreto per la creazione di nuovo lavoro e la nascita di nuove attività commerciali ed imprenditoriali. (SassariNotizie.com)

Advertisements. Soddisfazione “per la tempistica ed i contenuti del Recovery” è stata espressa dal segretario del Pd al premier Draghi. Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con il premier Mario Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. (Corriere Quotidiano)

Per Letta, infatti, non si può stare con un piede dentro e uno fuori dalla maggioranza (askanews) - Il Pd ritiene un problema la Lega "di lotta e di governo" e il segretario democratico Enrico Letta lo ha fatto presente al presidente del Consiglio Mario Draghi, durante il colloquio di oggi. (Tiscali.it)