iPhone SE 3: TUTTO quello che sappiamo finora

iPhone SE 3: TUTTO quello che sappiamo finora
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone SE 3: specifiche e design. Si dice che la produzione dell'iPhone SE di terza generazione inizi a dicembre.

Si dice che il successore di iPhone 2020 arrivi la prossima primavera e si vocifera che sarà lo smartphone compatto più potente sul mercato.

Nonostante tutte le voci e le previsioni, Apple non cancellerà la serie iPhone SE, ma continuerà a svilupparla sistematicamente.

Allo stesso tempo, la società ha tagliato i prezzi per i modelli precedenti come iPhone 11 e 12 e ha anche interrotto la produzione di iPhone XR e iPhone SE da 256 GB

Il corpo stesso sarà lo stesso di iPhone 8, così come il design generale. (Telefonino.net)

Su altri media

La crisi energetica costringe le aziende a produrre a prezzi più elevati, ma con margini più bassi. Due crisi che si sommano. Il nostro mondo sta diventando sempre più tecnologico ed una strozzatura sul fronte dei chip ha conseguenze sistemiche fortissime (iLoveTrading)

La notizia arriva a poche settimane dal lancio dei nuovi modelli di iPhone: il 13, il 13 Mini, il 13 Pro e il 13 Pro Max, per cui i pre-ordini sono partiti lo scorso 17 settembre e le spedizioni cui spedizioni sarebbero dovute partire il 24 settembre. (CorCom)

La carenza dei chip potrebbe prolungarsi fino al 2022 e oltre. Ritardi eclatanti e grande domanda, hanno messo in crisi molte aziende. (Ck12 Giornale)

La crisi dei chip si abbatte sull'iPhone 13, produzione rallentata

Per comprendere la quantità di unità che Apple di solito mira a spedire, un recente report di Bloomberg ha rivelato che il gigante della tecnologia mirava a ottenere 90 milioni di iPhone 13 in circolazione, tuttavia lo stesso rapporto ha rivelato anche che Apple deve ridurre quel numero di circa l'11%, tagliando 10 milioni di unità a causa della continua carenza globale di chip. (Gamereactor Italia)

iPhone 13. Oggettivamente parlando, l’iPhone 13 Pro Max è il miglior iPhone al momento. I migliori iPhone del 2021:. iPhone 13 Pro Max. Quando ricevi la domanda “Qual è il miglior iPhone?” Prendilo alla lettera, non puoi fare a meno di iPhone 13 Pro Max cova. (QWERTYmag)

La crisi dei chip si abbatte sull’iPhone 13, produzione rallentata Secondo indiscrezioni, Apple non riuscirà a raggiungere l’obiettivo di produzione per il 2021: insufficienti i lotti di componenti forniti da Broadcom e Texas Instruments. (ictBusiness)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr