Rimpasto di governo: Conte affila le armi ma non potrà usarle

ilGiornale.it INTERNO

Rientrare in partita, prendere il toro per le corna. Giuseppe Conte, premier per volontà contrattuale, sulla strada del ritorno dall'Oriente non scivola sulla seta. Gli alleati belligeranti sono ormai ben oltre la tregua: si lanciano sguardi di rinnovato languore, al punto che il sottosegretario… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le uniche certezze sono che The Donald odia l’Europa, che il suo incubo maggiore è la Cina e che in Medio Oriente ha un amico da non tradire mai: Israele (L'HuffPost)

Vogliamo usare per gli italiani i soldi degli italiani», ha detto il segretario della... Parla Matteo Salvini. (Il Messaggero)

Sull'Italia pende la richiesta di una procedura d'infrazione che presidente del Consiglio e ministro dell'Economia stanno cercando di scongiurare. (Il Messaggero)

Dovrebbe servire a dare nuovo slancio all'esecutivo, ma soprattutto a decidere se ci dovrà essere un rimpasto (AGI - Agenzia Italia)

L’asse rinnovato tra i due vicepremier mentre Conte si... (Corriere della Sera)

C'è (ancora) l'ombra di Paolo Savona su Giuseppe Conte. Un retroscena del Messaggero descrive l'inquietudine d... (Liberoquotidiano.it)