VIDEO - Dopo l'esordio in Champions il rinnovo: De Pieri e l'agente Riso in sede per firmare fino al 2029
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata frenetica oggi nella sede dell’Inter. Poco dopo pranzo si è infatti presentato nell’HQ nerazzurro il procuratore Giuseppe Riso, agente di diversi giocatori tra cui Davide Frattesi. Ma in questo momento la ragione della sua visita è un’altra: il procuratore era atteso, come già anticipato da FcIN (leggi qui), per firmare il rinnovo del talento Giacomo De Pieri, fresco di esordio con l’Inter ieri in Champions League contro il Monaco. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la sincera emozione e soddisfazione espressa già ieri sera nell'immediato post di Inter-Monaco e le dichiarazioni rilasciate oggi all'uscita di casa nerazzurra dopo aver firmato il primo contratto da professionista, Giacomo De Pieri esprime tutto l'orgoglio per l'esordio di ieri sera in prima squadra anche sui social. (Fcinternews.it)
De Pieri, parla Pellegrino (pres. Fc Casale): "Era già velocissimo, vedevi il fiuto del gol" (L'Interista)
“Dai, aggreghiamolo” è la frase pronunciato da Inzaghi al suo vice. Una scelta che ha portato al debutto in Champions del classe 2005, confermando l’attenzione dello staff tecnico nei confronti dei giovani talenti. (fcinter1908)
La gara di Champions League tra Inter e Monaco resterà per sempre speciale nella memoria di Giacomo De Pieri, che ha potuto fare il suo esordio in Prima Squadra. Fabio Alampi Redattore 30 gennaio - 20:15 (fcinter1908)
Un successo in Campania darebbe continuità e porterebbe ossigeno e serenità alla classifica, allontanando i sassaresi dalla zona calda (SARdies.it)
Sassari. Il Consiglio di amministrazione del Banco di Sardegna ha nominato Mauro Maschio nuovo direttore generale dell’istituto di credito. Maschio succede a Giuseppe Cuccurese, attuale direttore generale e consigliere, che andrà in pensione dopo quasi 13 anni di servizio. (SARdies.it)