Tmw rivela: "Osimhen-Al Ahli, al giocatore era stato chiesto di coprire i 5mln"

Tmw rivela: Osimhen-Al Ahli, al giocatore era stato chiesto di coprire i 5mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tmw rivela: "Osimhen-Al Ahli, al giocatore era stato chiesto di coprire i 5mln" La redazione di Tuttomercatoweb torna a fare il punto sui motivi per cui a fine agosto Osimhen era rimasto a Napoli: "Il Napoli partiva da 80 milioni, l'Al Ahli non si è mai spostato da 65. Un'operazione al ribasso per chi un anno prima aveva rifiutato oltre 100 milioni per il proprio campione. Alla fine il Napoli era sceso a circa 70 milioni, limite minimo per accettare un'offerta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Retroscena importante di mercato su Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli ormai in procinto di trasferirsi al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Osimhen, il suo approdo in Arabia è saltato per un motivo: il retroscena

Il trasferimento di Osimhen al Galatasaray è figlio di un intreccio di mercato decisamente interessante capitato nelle giornate di giovedì e venerdì. Perché piano piano il nigeriano si stava convincendo ad accettare il faraonico ingaggio da 30 milioni all'anno messo sul piatto dall'Al Ahli, di fatto salutando le ambizioni di gloria e Champions League per trasferirsi in Arabia e non avere mai più problemi economici. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul confronto tra l'ex Lille e la società in seguito al rifiuto dell'offerta araba da parte del patron. Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)

Quella che ha portato Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa lampo. Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. (CalcioNapoli1926.it)